Ornella Zocco è un’influencer italiana. Popolarissima in particolare su TikTok, dove ha superato la bellezza di 18 milioni di follower.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Numeri impressionanti per un fenomeno mediatico particolarissimo. Ornella Zocco, a lungo casalinga e impegnata per 16 anni come cuoca, è venuta fuori coi suoi contenuti particolari. E con un tormentone che è diventato nel tempo un celebre meme. Ricordate quella storia del “Bello è come me pazzerello”, uno degli audio più virali degli ultimi anni? Ecco, la responsabile è Ornella Zocco. Protagonista, in seguito, anche di un brano dallo stesso titolo, realizzato in collaborazione con Benny Benassi.
Raggiunta qualche tempo fa dal portale Webboh, è stata la stessa Ornella Zocco a raccontare le origini del tormentone: “Un giorno cercavo un video su TikTok e mi è comparso questo aereo che ballava strano. Allora ho deciso di fare un duetto e mi è venuto spontaneo dire quella frase, ‘bello è come me pazzerello’. Mi immaginavo di essere dentro a quell’aereo e ballare assieme a lui”.
Dopo essersi affermata inizialmente con questo tormentone e con video peculiari nei quali ballava in modo buffo con bizzarre acconciature e un make up piuttosto marcato, ora Ornella Zocco, dopo essere stata assente dalle scene per un po’, si è ripresentata con uno stile più naturale. Non è più la casalinga di un tempo, e ora sembra avere un approccio piuttosto diverso. Pur sempre riconoscibile, ma diverso.
La fama, tuttavia, sembra interessarle più in relazione all’affetto del pubblico che agli straordinari numeri messi insieme negli ultimi anni. Dopo alcuni importanti problemi personali, Ornella Zocco è tornata alla ribalta negli ultimi tempi. E ha tutta l’intenzione di valorizzare al meglio la popolarità acquisita. Perché no, anche nel mondo della musica: l’influncer siciliana, infatti, sogna di pubblicare un album di singoli. Riuscirà nell’intento, prima o poi? Chissà: staremo a vedere.