Ornella Zocco

Data di nascita: 26 Settembre 1973
Età: 51 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Catania
Dove vive: Catania
Citazioni:

"Bello pazzerello"

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ornella Zocco è un’influencer italiana. Popolarissima in particolare su TikTok, dove ha superato la bellezza di 18 milioni di follower.

Numeri impressionanti per un fenomeno mediatico particolarissimo. Ornella Zocco, a lungo casalinga e impegnata per 16 anni come cuoca, è venuta fuori coi suoi contenuti particolari. E con un tormentone che è diventato nel tempo un celebre meme. Ricordate quella storia del “Bello è come me pazzerello”, uno degli audio più virali degli ultimi anni? Ecco, la responsabile è Ornella Zocco. Protagonista, in seguito, anche di un brano dallo stesso titolo, realizzato in collaborazione con Benny Benassi.

Raggiunta qualche tempo fa dal portale Webboh, è stata la stessa Ornella Zocco a raccontare le origini del tormentone: “Un giorno cercavo un video su TikTok e mi è comparso questo aereo che ballava strano. Allora ho deciso di fare un duetto e mi è venuto spontaneo dire quella frase, ‘bello è come me pazzerello’. Mi immaginavo di essere dentro a quell’aereo e ballare assieme a lui”.

Dopo essersi affermata inizialmente con questo tormentone e con video peculiari nei quali ballava in modo buffo con bizzarre acconciature e un make up piuttosto marcato, ora Ornella Zocco, dopo essere stata assente dalle scene per un po’, si è ripresentata con uno stile più naturale. Non è più la casalinga di un tempo, e ora sembra avere un approccio piuttosto diverso. Pur sempre riconoscibile, ma diverso.

La fama, tuttavia, sembra interessarle più in relazione all’affetto del pubblico che agli straordinari numeri messi insieme negli ultimi anni. Dopo alcuni importanti problemi personali, Ornella Zocco è tornata alla ribalta negli ultimi tempi. E ha tutta l’intenzione di valorizzare al meglio la popolarità acquisita. Perché no, anche nel mondo della musica: l’influncer siciliana, infatti, sogna di pubblicare un album di singoli. Riuscirà nell’intento, prima o poi? Chissà: staremo a vedere.