Ozan Korfalı

Interpretato da: lhan Sen
Curiosità: E' un ricco imprenditore ed ex marito di Esra
Citazioni:

"Ho dimenticato che esisti"

Descrizione

Ozan Korfalı è un ricco imprenditore, sicuro di sé e determinato. Nonostante ciò non compromette però la sua etica e morale, mostrandosi sempre disponibile nei confronti dei clienti e degli utenti, lasciando la sua App completamente gratuita. E’ l’ex marito di Esra. I due sono stati insieme per un periodo di tempo, ma Ozan non è mai davvero stato amato dalla moglie.

A quel tempo determinato nel seguire i suoi sogni, Ozan continua a formarsi mentre intanto Esra si occupa di tutte le finanze della casa. Non ancora capace di contribuire alle spese, viene lasciato da Esra che decide di non farlo più entrare a casa.

Con il tempo Esra riesce e realizzare il suo progetto, lanciando un’app che vanta più di venti milioni di utenti. Ricco e oramai realizzato, Ozan è a capo di un’azienda avviata grazie al padre di Çağla Yılmaz. Nonostante il tempo e il nuovo stile di vita, quando incontra Esra prova una forte nostalgia che cerca di nascondere con l’arroganza.

Da sempre innamorato di lei, sembra riscoprire quel sentimento con l’incontro che avviene nella primissima puntata delle Fiction.

La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì