Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Paolo è uno dei corteggiatori di Francesca Sorrentino nella nuova stagione di Uomini e Donne, adesso in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Quello di Francesca Sorrentino, almeno inizialmente, non è stato affatto un percorso semplice all’interno del dating show di Uomini e Donne. Tra insicurezza e tensione, la tronista ci ha messo un po’ per sbloccarsi, e anche quando è riuscita a farlo non ha incontrato subito tra i corteggiatori delle anime a lei affini, almeno fino all’incontro con Paolo.
Sorrisi e una grandissima complicità sono stati gli ingredienti principali della loro prima esterna. “Mi sono divertita tantissimo” ha commentato subito dopo aver rivisto la clip in studio Francesca. E aggiunge: “Lui è stato spontaneo, non l’ho visto costruito. L’ho provocato e lui è stato sul pezzo. Sono stata benissimo”. Anche Paolo ha commentato l’uscita: “Ho visto chi è Francesca: una ragazza spensierata, solare e simpatica. Questa Francesca qui mi piace”.
Cosa accadrà tra Paolo e Francesca? Potrebbe essere proprio Paolo il corteggiatore principale del percorso di Francesca a Uomini e Donne?
Se son rose fioriranno, e se saranno rose lo scopriremo insieme ogni giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 solo su Canale 5, e in streaming su Infinity.