Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ballando con le stelle deve moltissimo al suo cast di ballerini. I professionisti sono una parte fondamentale del programma e hanno il compito non solo di “istruire” i vip in gara (in fondo siamo pur sempre in un talent show) ma soprattutto di sostenerli e quando possibile difenderli dalle terribili “palette” dei giudici. Vediamo quindi quali sono i ballerini dell’edizione 2024 del programma. È la volta di Pasquale La Rocca.
Pasquale La Rocca è un ballerino e coreografo italiano conosciuto a livello internazionale grazie al programma Dancing with the stars. Nasce il 24 giugno 1989 a Napoli e si appassiona alla danza alla giovanissima età di 9 anni. Cinque anni più tardi, nel 2003, inizia la sua carriera come ballerino partecipando a diverse competizioni in coppia con la collega Concetta Picascia.
Nel 2012 il ballerino abbandona le competizioni dilettantistiche per fare della danza una vera e propria professione, lascia quindi Napoli per trasferirsi in Inghilterra. A partire dal 2019 gareggia in diverse edizioni di Dancing with the stars, inizia la sua esperienza con il format partecipando alla versione belga del programma e aggiudicandosi il primo premio in coppia con l’influencer Julie Vermeire. Pasquale La Rocca vince anche due stagioni dell’edizione irlandese della trasmissione: nel 2020 quando ha per partner la conduttrice Lottie Ryan e nel 2022 con l’atleta Nina Carberry. Nello stesso anno approda anche a Ballando con le stelle e si aggiudica il primo premio insieme alla giornalista Luisella Costamagna.
Nell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, è in coppia con Nina Zilli.