Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Pilaf è l’antagonista principale della prima serie di Dragon Ball ed è il primo nemico con cui Goku e tutta la squadra devono combattere per il possesso delle sfere.
All’inizio del manga Pilaf sfrutta la sua ricchezza e i suoi scagnozzi, la donna Mai e la volpe antropomorfa Shu, per trovare le sfere del drago e chiedere al Dio Drago di diventare il padrone del mondo. Il suo obiettivo, tuttavia, è ostacolato da Son Goku che, con i suoi amici, è anche lui alla ricerca delle sfere magiche. Dopo tutta una serie di avventure, riesce a raccogliere le sfere del Drago e sta per esprimere il suo desiderio quando il maialino Oscar (Oolong in originale), lo anticipa chiedendo per sé delle mutandine da donna.
Da questo desiderio, in una futura serie di Dragon Ball, nascerà anche il drago della stella più debole di tutti gli altri, giusta rappresentazione di un desiderio ridicolo. Periodicamente torna come nemico nella successiva ricerca delle sfere. Risulta decisivo quando libera Al Satan e lo aiuta nella ricerca delle sfere. Al Satan poi lo tradirà e diverrà uno dei personaggi principali della serie. Da quel momento in poi, Pilaf scomparirà rapidamente dalle scene, ritornando solo per brevi comparsate comiche.