Nuova ballerina e allieva di Amici di Maria De Filippi, viene scelta da Deborah Lettieri senza il favore della Celentano, che abbassa presto la leva. Di Casale, Rebecca ha 20 anni e ha già avuto divers esperienze nel mondo della danza.
La ballerina ha infatti partecipato al programma di Fiorello Viva Rai 2, ma anche al Cantante Mascherato. Su Instagram conta quasi 9.ooo follower. Si presenta ad Amici con la consapevolezza di essere molto determinata ed elastica dal punto di vista fisico, ma ammette di essere debole dal punto di vista espressivo.
Nel corso delle puntate presenta un rendimento altalenante, arrivando anche ultima in classifica. Continua a non convincere Alessandra Celentano che, per una sua performance, l’ha anche ritenuta volgare.
Più volte è stata protagonista di diversi scontri con l’allieva di ballo Alessia, che ritiene permalosa e con un atteggiamento da maestrina. Le due hanno una visione della danza diverse le porta spesso a non comprendersi, tanto da portare la Pecca a definirla “malefica” nelle cose che dice e per i modi con cui lo fa.
Ilan, Nicolò e Vybes più volte hanno fatto intendere di provare un interesse nei suoi confronti. Vybes, in particolare, le ha dedicato un biglietto anonimo in cui mostrava il suo interesse, e lo stesso ha fatto Ilan.
Durante una delle puntate del pomeridiano, Rebecca arriva ultima in classifica. Per questa ragione va in sfida, ma la sua insegnante Deborah Lettieri decide di anticipare i tempi proponendo una sfida immediata in una puntata del pomeridiano. Scontrandosi con Dandy, Rebecca viene ufficialmente eliminata dal programma.