Ballando con le stelle deve moltissimo al suo cast di ballerini. I professionisti sono una parte fondamentale del programma e hanno il compito non solo di “istruire” i vip in gara (in fondo siamo pur sempre in un talent show) ma soprattutto di sostenerli e quando possibile difenderli dalle terribili “palette” dei giudici. Vediamo quindi quali sono i ballerini dell’edizione 2024 del programma. È la volta di Rebecca Gabrielli.
La ballerina, ha trovato nel ballo non solo una forma d’arte, ma anche una vera e propria vocazione che l’accompagna nella sua vita quotidiana. Il suo talento emergente e la sua dedizione alla danza le hanno aperto le porte a importanti opportunità nel mondo dello spettacolo. Nonostante la riservatezza riguardo alla sua vita privata, il pubblico ha potuto seguirne l’evoluzione artistica attraverso le sue partecipazioni a programmi televisivi. Rebecca è diventata un volto noto, apprezzata per non essere solo una danzatrice di grande talento, ma anche una personalità affascinante e autentica nel panorama entertainment italiano.
L’amore per la danza in Rebecca Gabrielli è sbocciato fin quando era una bambina. Una passione che ha coltivato e portata a essere una ballerina professionista. Nel corso degli anni ha potuto esibirsi in diverse competizioni, che le hanno poi aperto le strade al mondo della televisione. Da Ballando con le Stelle a Il Cantante Mascherato per passare a Uno Mattina!
Nell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, è in coppia con I cugini di campagna.