Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Reginald Hargreeves è colui che dà inizio a tutto. Lui è colui che adotta 7 di quei 43 bambini nati in maniera molto misteriosa da altrettante donne. Li riunisce con lo scopo di formare un team di supereroi, chiamati per l’appunto The Umbrella Academy. I ragazzi crescono e si separano, Reginald morirà. Ecco allora che tutti i fratelli si riuniscono per il suo funerale. Ma qualcosa è cambiato, i ragazzi sono cambiati. Reginald Hargreeves è stato ucciso? Si è suicidato? Questo non si sa, almeno all’inizio. Ma da questo momento in poi la trama della serie tv inizia a diventare molto più intensa, dando vita a mille emozioni.
Un personaggio chiave che ha segnato profondamente l’esperienza di decine di persone all’alba della propria vita, protagonisti inconsapevoli di un progetto incredibile. Reginal Hargreeves, oltretutto, ha un’identità molto particolare che verrà svelato nel corso delle varie stagioni di The Umbrella Academy: a un certo punto, infatti, si scoprirà essere un alieno.