Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Roscoe Plunkett è uno dei personaggi secondari della serie tv Mom. Nonostante non abbia molta importanza all’interno del prodotto ideato da Chuck Lorre e prodotto dalla CBS soprattutto dopo le prime tre stagioni, rimane comunque un ottimo personaggio, capace prima di ogni altra cosa di far ridere e divertire.
La caratteristica principale del ragazzino all’inizio della serie tv è che non è in buoni rapporti con la madre. Questo perchè inizialmente Christy non era affatto un buon genitore. Una volta messa la testa sulle spalle però, ha provato davvero a fare il possibile per crescere i suoi figli. Roscoe Plunkett purtroppo però ha solo nove anni ed è difficile per un bambino di quella età comprendere dei motivi così profondi.
Nonostante questo però Roscoe può essere considerato assolutamente come un ragazzino brillante dotato di un grande cervello. Qualunque cosa vorrà fare da grande, potrà benissimo realizzarla. Questo suo essere intelligente causa ilarità quando messa a confronto con Luke, fidanzato della sorellastra Violet. I due infatti spesso e volentieri daranno vita a situazioni comiche e parecchio ironiche. Anche il rapporto con la sorella stessa non è dei migliori, eppure un sentimento comunque li lega, in un modo o nell’altro. Purtroppo vivere in così tanti sotto lo stesso tetto non è affatto facile, e le discussioni e i disguidi sono all’ordine del giorno.
Arriverà poi il momento per Roscoe Plunkett di crescere e capire le vere motivazioni che hanno portato la madre ad affrontare così tante difficoltà. Ecco allora che il ragazzino si mostrerà molto maturo e riuscirà a voler bene a una mamma che fino a quel momento era stata un po’ assente e imbranata. Roscoe infine andrà a vivere con la matrigna e il padre, Candance e Baxter, allontanandosi definitivamente dalla serie tv, per la tristezza di tutti i suoi fan.