Rose è il personaggio più particolare all’interno della serie tv Due uomini e mezzo e non solo. Probabilmente la sua stranezza è in cima a quasi tutte le comedy della serialità moderna. Non ne conosciamo il cognome, sappiamo solo il suo nome e sappiamo che prova un amore intenso – pure troppo – per il suo vicino di casa Charlie Harper. Inizialmente i due addirittura sono usciti insieme, trovandosi piuttosto bene. La ragazza, comunque dal bellissimo aspetto, si è follemente innamorata dell’uomo senza sapere che la loro storia non sarebbe mai potuta andare avanti.
Charlie infatti, così come ha fatto con qualunque donna nella sua vita, abbandonerà Rose al proprio destino, senza sapere però che da quel momento in poi avrà una stalker a tutti gli effetti.
In effetti è proprio così che possiamo definire la donna, visto e considerato tutti i pensieri che farà rivolti all’uomo e soprattutto per tutte le volte che entrerà in casa sua di soppiatto senza farsi beccare. Il suo obiettivo primario sarà quello di riuscire a sposare quell’uomo che tanto ama e desidera. Dopo tanti anni e tante lunghissime stagioni ci riesce. In che modo? Semplice, utilizzando il fascino del proibito. Conoscendo benissimo Charlie, poichè lo ha stalkerato per così tanto tempo, riuscirà a pungerlo nel punto giusto. Rose infatti dirà all’uomo che si è sposata, provocando in un lui sentimento nuovo. Da quel momento in poi l’obiettivo di Charlie sarà quello di conquistare la donna.
I due alla fine dei conti si sposeranno. Rose così otterrà tutto quello che desiderava. Purtroppo però le cose non andranno bene tra i due tanto che Charlie verrà dichiarato morto anche se in realtà sarà proprio la donna a confessare che lo ha tenuto prigioniero. Infine la ragazza psicopatica avrà delle storie anche con Alan e soprattutto Walden, per il quale scaturirà una nuova ossessione.