Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nelle Ozark qualcuno dovrebbe far rispettare la legge e quel qualcuno è Roy Petty, l’agente dell’FBI duro e sprezzante che è incaricato di dare la caccia a Martin Byrde dopo la sua fuga da Chicago. Arrivato nelle Ozark, però, inizia una tresca clandestina con Russ Langmore (Marc Menchaca). Esatto, Langmore, cioè componente della famiglia “mafiosa” della zona. Il suo volto è quello dell’inconfondibile Jason Butler Harner, convincente interprete di un personaggio cupo, ambiguo e imprevedibile.
Se da un lato il personaggio si presenta con toni salvifici, dall’altra viene fuori progressivamente un importante lato oscuro che condiziona fortemente la sua esistenza, finendo per congiungere il suo destino con quella di una terra non sua, investita come un uragano dall’avvento dei Byrde.
Roy Petty rappresenta, soprattutto nelle prime stagioni, una figura chiave della narrazione: un contraltare fondamentale, pur condizionato a sua volta da un antieroismo sempre più marcato e a suo modo affascinante.