Samurai

Luogo di nascita: Roma
Doppiato da:
Citazioni:

"Io e lei vogliamo la stessa cosa: il bene di Roma.", "La Suburra... Sto posto non cambia da duemila anni: patrizi e plebei, politici e criminali, mignotte e preti... Roma.", "Lei è come un bambino che vuol essere apprezzato ma scopre che il mondo dei grandi ha altre regole, altri interessi e per questo è qua, per capire come funziona. Non è così?", "Guarda questo cavallo! A nessuno piace farsi domare, ma alla fine sai che c'è? Si campa meglio da sudditi: hai da mangiare, non hai pensieri, basta che fai quello che ti dicono. I cavalli che so animali intelligenti questo l'hanno capito."

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Da giovincello, stiamo parlando degli anni ’70 – quegli anni ’70, militava nella destra più estrema. Ha avuto strettissimi rapporti con la Banda della Magliana. Ora pare sia il padrone incontrastato di Roma. Colui che tiene le redini della malavita. Colui che rende possibile la comunicazione tra politica, criminalità e clero. È un uomo saggio e paziente, il Samurai. È un tipo ponderato, calmo, pacato. Basta che lui schiocchi le dita e succede il finimondo. Non puoi pensare di fare qualcosa a Roma senza passare da lui.