Sara Monaschi

Luogo di nascita: Roma
Doppiato da:
Citazioni:

"Padre Theodosiou era un uomo molto complesso, contraddittorio. E se si dovesse venire a scoprire qualcosa sulla sua morte che ne mettesse in dubbio la sua integrità... per esempio, che si fosse suicidato...Stiamo parlando di un uomo di Chiesa, dottore. Mi chiedevo se potevamo fare qualcosa assieme per farlo riposare in pace. Un gesto di umanità che ne salvi la memoria.", "Sì. Ho imparato molto da lei: a non cedere ai sentimenti, a guardarmi le spalle, ma soprattutto a conservare l'odio per le persone che ti hanno fatto del male. Una lezione che non dimenticherò. Stia bene. Ah, un'altra cosa ho imparato da lei: a voler bene ai poveri."

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Moglie del ricco e influente Sandro Monaschi, Sara è una donna che vive ai piani alti ed è ambiziosa. Vorrebbe mettere le mani sui terreni di Ostia e accrescere ancora di più il proprio patrimonio e il proprio potere. È una donna risoluta e ambiziosa. Sa un sacco di cose e organizza delle festicciole particolari per personalità di spicco, ma c’è un dettaglio: questa gente fa parte del clero. Da lì è un momento che le cose si complicano. Basta qualcosa non vada secondo i piani, e così accade. Ha una relazione extraconiugale con Lele, molto più giovane di lei. Non vorrebbe sporcarsi le mani. Ma quando giochi a certi giochi è impossibile.