Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Serena Rizzo, interpretata da India Santella, è una ragazza molto riservata con problemi di tossicodipendenza. Serena Rizzo di Mare Fuori è stata lasciata sola con suo padre dopo l’abbandono della madre, che ha tentato invano di aiutarla. Serena è vulnerabile e facilmente influenzabile, e per questo diventa uno degli obiettivi principali delle manipolazioni di Viola, che la porta all’autolesionismo e alla dipendenza. Questo nonostante gli sforzi dell’amica Naditza per proteggerla.
Appassionata di arte e disegno, Serena Rizzo in Mare Fuori viene arrestata per una rapina armata dopo la denuncia del suo stesso padre Aldo, nella speranza di salvarla dalla droga attraverso la prigione. Dopo essere stata rilasciata dall’IPM, nonostante avesse la possibilità di ricominciare una nuova vita con suo padre e un nuovo lavoro, Serena si rende conto di non essere abbastanza forte.