Sergio Zuncheddu

Luogo di nascita: Rozzano
Dove vive: Rozzano
Curiosità: È il penultimo di 12 fratelli
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Penultimo di dodici fratelli, Sergio Zuncheddu è uno dei concorrenti di Bake Off Italia (in cui figurano come giudici anche Damiano Carrara ed Ernst Knam). Proveniente da Rozzano, ama la pasticceria fin da quando ne ha memoria, ma la sua passione è stata presto messa da parte a causa del lutto del padre.

Dovendosi immediatamente rimboccare le maniche, Sergio Zuncheddu si è fiondato sul lavoro accantonando qualsiasi tipo di passione. Legato alla sua compagna da trent’anni, ha avuto due figlie.

Vedendo il padre della sua compagna sperimentare dolci, Sergio ha ripreso a cucinare dolci, riscoprendo di nuovo la sua passione. Partecipa Bake Off Italia dopo aver perso il fratello minore, con l’obiettivo di onorare la vita.