Sevda Çağlayan / Fatma Özden

Doppiato da: Emanuela Baroni
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Interpretata da Nazan Kesal, Sevda Çağlayan / Fatma Özden in Terra Amara è un personaggio complesso e intrigante. La donna apparirà nella seconda stagione come seconda moglie di Adnan Yaman (padre di Demir) e madre di Ümit, e rivelerà da subito di avere un passato oscuro, nel quale nasconde la sua vera identità come Fatma Özden. Sevda Çağlayan / Fatma Özden in Terra Amara è una donna manipolatrice e ambiziosa, disposta a tutto per ottenere ricchezza dopo aver sposato Adnan per interesse, covando rancore per la sua precedente relazione con Hünkar Yaman. Lei, come molti altri subentranti nella soap opera, odia la protagonista Zuleyha e farà di tutto per ostacolarla.

Nel provare a distruggere Zuleyha, Sevda stringerà un’alleanza con Şermin.