Diciannovenne australiana, Sienna Osborne è la quota internazionale dell’edizione. Ballerina di 19 anni, viene scelta nel programma Amici di Maria De Filippi da Emanuel Lo.
L’allieva ha partecipato al programma Australia’s Got Talent. Vive in Italia dal 2023, luogo in cui ha conosciuto la cantante e amica Angelina Mango. I suoi amici la definiscono come una persona permalosa e non è mai stata innamorata.
La sua avventura ad Amici non comincia nel migliore dei modi. I giudici non sembrano infatti apprezzare la sua danza, e anche i professori – eccetto Emanuel Lo – non sono convinti delle sue doti.
Durante la seconda puntata del pomeridiano va per infatti in sfida, vincendola. Nonostante ciò, continua a non convincere, ottenendo anche voti gravemente insufficienti da parte di Alessandra Celentano e Deborah Lettieri.
Durante il percorso è spesso stata definita più “atletica” che “danzatrice”, e per questa ragione è spesso finita nelle ultime posizioni della classifica. A causa del suo ultimo posto in una classifica, come da regolamento, affronta una sfida contro Francesca Bosco, perdendola. Senna è stata dunque eliminata da Amici.