Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Silvia Scacco, interpretata da Clotilde Esposito, è una ragazza estremamente lasciva, che fa dell’apparenza e della seduzione l’aspetto principale del suo carattere nonché l’arma più potente al suo arsenale per ottenere tutto ciò che vuole. La sua visione del mondo è estremamente materialistica e ritiene che il denaro sia tutto. Ha infatti, come obiettivo principale, quello di farsi mantenere e vivere una vita agiata. È figlia illegittima di un ricco uomo morto quando lei era piccola. Ironia della sorte, finisce in carcere da innocente per trasporto di cocaina, incastrata proprio dal suo compagno. È sempre gentile e di buona compagnia, malgrado tutto, e riesce infatti a creare ottimi rapporti.
Il suo ruolo principale è quello della spesina del reparto femminile, ordinando dall’esterno ciò che serve da distribuire alle ragazze. Incontrerà di nuovo il responsabile della sua ingiusta reclusione, e inizierà con lui una relazione che la porterà ancora una volta a essere ingenuamente arrestata e riportata all’IPM per possesso illecito di denaro.