Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone, arriva all’IPM spacciandosi educatrice, ma essendo in realtà un’ispettrice inviata dal ministero per indagare sulla gestione del penitenziario dopo dubbi eventi drammatici. La sua abilità nel difendersi e i suoi metodi poco convenzionali, combinati con una formazione accademica di alto livello, le hanno garantito una rapida ascesa e il rispetto dei suoi superiori.
Cresciuta nella periferia di Roma, ha vissuto il trauma della perdita di sua sorella per mano di delinquenti. Questo ha alimentato il suo astio verso i giovani detenuti. Dopo la morte di Viola, Sofia Durante in Mare fuori assume il ruolo di direttrice dell’IPM, distinguendosi per il suo temperamento autoritario e distante dai detenuti, in netto contrasto con la sua predecessora Paola. Nel tempo imparerà però ad apprezzare Massimo, vedendo il suo impegno nel aiutare i ragazzi.