Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sophie Kaczynski, interpretata da Jennifer Coolidge, è un personaggio ricorrente nella sitcom americana 2 Broke Girls, e appare dalla seconda alla sesta stagione della serie. È una donna polacca affascinante e sensuale che attira l’attenzione di molti uomini. È sicura di sé e sa come usare il suo fascino per ottenere ciò che vuole. Intraprendente e ambiziosa, non ha paura di mettersi in gioco per raggiungere i suoi obiettivi ed è sempre disposta a lavorare sodo e a fare tutto il necessario per avere successo. Senza dubbi si è guadagnata l’appellativo di femme fatale, ma nonostante ciò si dimostra all’occorrenza premurosa.
Sophie Kaczynski in 2 Broke Girls si trasferisce a Brooklyn, New York, con l’obiettivo di aprire una propria attività di pulizia. Diventa coinquilina di Max e Caroline e presto si inserisce nel loro gruppo di amici, intraprendendo diverse relazioni amorose e non le mancheranno sfide da affrontare lungo la strada.
Un personaggio divertente e intrigante che aggiunge un tocco di fascino e umorismo alla serie. La sua bellezza, la sua intraprendenza e il suo umorismo ironico la rendono un personaggio iconico.