Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Spencer Hastings è uno dei personaggi principali della serie tv Pretty Little Liars. Conosciamo meglio la sua storia.
Spencer Hastings è una delle cinque Liars. Scaltra, intelligente, calcolatrice, ma soprattutto competitiva, Spencer Hastings è la figlia di due importanti avvocati di Rosewood molto esigenti nei suoi confronti (ed è proprio questo, molto probabilmente, ad aver spinto la ragazza a cercare il confronto continuo con gli altri, specialmente la sorella maggiore Melissa). La sua condizione sociale la porta a identificarsi con lo stile preppy, in riferimento all’abbigliamento degli studenti delle scuole e dei college statunitensi frequentati da ragazzi di buona famiglia.
Considerata la ” leader de facto” del gruppo, Spencer Hastings, interpretata da Troian Bellisario, è intelligente, estremamente ambiziosa e si impegna per la perfezione in tutto ciò che fa, nel tentativo di essere all’altezza delle grandi aspettative dei suoi genitori.
La più grande rivale di Spencer è la sorella maggiore, Melissa, e le due litigano costantemente per qualcosa. La loro relazione è spesso tesa dal fatto che Spencer ha l’abitudine di avere una cotta per i fidanzati di Melissa. Nella prima stagione, inizia una relazione con il compagno di studi e studente teso di Rosewood Toby Cavanaugh. Nel corso della serie, Spencer si rivela essere la figlia biologica di Mary Drake e la sorella di Charlotte Drake.
Spencer è simile alla sua controparte letteraria: è ritratta come una giovane donna molto ambiziosa e intelligente proveniente da una famiglia benestante che spesso compete con la sorella maggiore Melissa per i riconoscimenti e l’approvazione dei genitori. Tuttavia, nella serie, Spencer è ritratta come più emotiva e sentimentale e più spiritosa della sua controparte letteraria. Spencer fa parte della squadra di hockey su prato del Rosewood Day e gioca a tennis nel country club della sua famiglia. È stata l’unica che è mai riuscita a tenere testa ad Alison, anche se si è sempre sottomessa a lei.