Una paladina della giustizia. L’unica all’interno dei Super Sette di The Boys che ha buone intenzione: Starlight. Lei è la voce fuori dal coro. Arrivata alla Vought American quasi per caso, sottolineando quel quasi. Fiaccola, un super eroe, è andato in pensione e il suo posto nei Sette è libero. A prenderlo sarà proprio Annie January, che prenderà il nome di Starlight, proprio per i suoi poteri di controllare l’energia elettrica e quindi di fornire una luminosità incredibile a suo piacimento.
Per la bellissima ragazza – interpretata da Erin Moriarty – è la realizzazione di un sogno. Chi non vorrebbe entrare nel gruppo più elitario del mondo per salvare le vite e l’intero pianeta con delle missioni super difficili e molto rischiose? Peccato però che Annie fin dal primo momento si accorgerà che la fantomatica squadra dei Sette non è così etica e moralmente giusta. Il leader di questo gruppo è Patriota, un uomo che pensa solo ed esclusivamente a se stesso, pensando che sia lui a capo della Vought. Quasi tutti gli eroi in questione in realtà sono personaggi negativi. Basti pensare che il primo a prendere contatto con Annie sarà Abisso, che come saluto di benvenuto si presenterà nudo davanti a lei chiedendole di fare delle azioni a dir poco sconcertanti insieme.
Più passa il tempo e più la bellissima ragazza capirà che i Super e la Vough sono i cattivi. A farle comprendere ciò ci penserà Hughie Campbell, protagonista della serie e ragazzo follemente innamorato di lei. In realtà i due dopo un primo periodo di alti e bassi si metteranno insieme e Starlight perorerà la causa dei The Boys, poiché capirà che gli eroi che lei tanto ammirava sono malvagi e vanno fermati a ogni costo. Questo spesso le causerà problemi con Patriota, ma la ragazza non ha paura di nessuno, e non vede l’ora di annientare la Vought.