Stormfront, il quale vero nome è Klara Risinger, è l’antagonista della seconda stagione della serie tv The Boys. Interpretata da Aya Cash, è un personaggio che di positivo non ha assolutamente nulla. Garth Ennis (creatore del personaggio del fumetto) e soprattutto Eric Kripke hanno dato un tono talmente negativo al personaggio di Klara, che è impossibile non odiare.
L’eroina, o presunta tale, dei Sette arriva nella squadra per riempire uno dei posti vuoti, precisamente quello di Translucent, ucciso nei primi episodi della prima stagione del prodotto di Amazon Prime Video. Fin dal primo momento fa capire chi è che comanda. Trova subito molta affinità infatti con Patriota, suo compagno di avventura e di missioni. I due sono due elementi decisamente forti. I poteri della donna sono davvero spaventosi. Sa creare delle vere e proprie esplosioni di plasma. Sa volare e soprattutto anch’essa come Patriota ha una super forza. Uno dei suoi più grandi talenti però è quello di saper usare molto bene i Social media, a differenza del leader del gruppo dei Sette. Grazie a questa sua specialità infatti sarà amata dal pubblico incondizionatamente, nonostante in realtà abbia vissuto più di cento anni (lei non invecchia) e sia una nazista di prima categoria. Questo suo essere malvagia farà innamorare Patriota, che prima la odierà per prendere il suo posto come leader agli occhi del mondo e poi dividerà con molto piacere il palcoscenico. I due diverranno una coppia a tutti gli effetti, tanto che Stormfront conoscerà Ryan, il figlio di John avuto con Becca, moglie dell’acerrimo rivale di Patriota, Butch.
Stormfront è un personaggio decisamente negativo che però fornisce quel tocco di violenza in più – che già era caratteristica della serie tv – ma soprattutto quell’imprevedibilità che forse mancava a The Boys. Stormfront ci sarà anche nella terza stagione? Non resta che attendere e vedere cosa succederà .