Ogni mattina Stuart Bloom si sveglia e sa che dovrà affrontare una brutta giornata.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Frustrante, per un uomo che sognava di fare l’artista. Poco fruttuosa, per il proprietario di una fumetteria frequentata da una manciata di clienti. La sua vita è una continua caduta, sempre più in basso. Ma a un certo punto, per fortuna, il suo momento è arrivato. Stuart Bloom, uno dei personaggi secondari più riconoscibili di The Big Bang Theory, ha infatti trovato l’amore grazie a una splendida ragazza, dopo aver toccato il fondo. Dopo aver vissuto con la madre di Howard Wolowitz nei momenti più bui, trovando nella forza dell’amicizia il motore per andare avanti e riscattarsi. La sua è una storia intensa, iniziata con un breve flirt con Penny che prometteva di delineare un personaggio molto diverso. Poi emerso nel tempo attraverso le sue peculiarità, le sue storture e le sue gigantesche sfortune. Per fortuna, non può piovere per sempre.