Businesswoman e stella nascente della kickboxing, Sun Bak è in perenne lotta con quel debosciato di suo fratello, soffre per la perdita della madre e cerca di vendicare e tenere alto il cognome del padre. Le sue estreme abilità nelle arti marziali aiuteranno più di un sensate.
Da subito Sun Bak si presenta come una donna distrutta interiormente, distaccata dal mondo che la circonda. Sguardo forte e deciso, espressione vuota, entra a far parte della cerchia dei sensate restando in disparte, trattando tutto e tutti come delle “spiacevoli” visioni (“I don’t understand this. So if you do not mind, I would prefer to assume you’re a hallucination.”), mostrando il proprio guscio, la propria corazza, che di botte ne ha prese fin troppe.
Sun Bak era solo una bambina quando ha perso la mamma malata alla quale era molto legata, a tal punto da prometterle di proteggere lei il padre e il fratello in sua assenza.
Crescendo ha mantenuto saldamente la promessa fatta allenandosi e diventando un vero asso nella disciplina delle arti marziali, per divenire a tutti gli effetti una donna forte e indipendente.
I suoi traguardi li ha raggiunti, ma come? È diventata una donna con un gran fiuto per gli affari, che lavora nell’industria del padre dal quale ha sempre avuto un distacco sia fisico che emotivo: un padre che ha avuto occhi sempre e solo per suo fratello Joong, uomo corrotto che trae vantaggi dall’eredità di famiglia, sperperandola in belle donne e divertimento.
Fin da subito abbiamo iniziato ad apprezzare questo duplice aspetto del personaggio: fragile e distrutto emotivamente e al contempo dotato forza fisica e d’animo. Sun è una donna vissuta e si sa, chi ha affrontato svariate difficoltà nella vita matura ha un’enorme saggezza. Saggezza che lei sa bene come diffondere e condividere con il resto della cerchia. Infatti, nelle varie puntate, ha sempre cercato di aiutare i sensate.