Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Teresa Suro, interpretata da Giulia Maenza, è uno dei personaggi fissi del cast di The Bad Guy. Lei è la figlia di Mariano Suro; non compare subito, ma solo al momento del matrimonio tra le due famiglie, quella dei Tracina (o, per meglio sire, quello che resta dei Tracina) e appunto la famiglia dei Suro. Il matrimonio costituirà il punto di svolta della sua vita, ma non come lei pensa. Teresa Suro è un personaggio che viene presentato, prima di apparire sulla scena. Ne parla Nino Scotellaro e ci dà una informazione importante su di lei: è pazza.
Pazza, ma pazza davvero. Purtroppo è l’unica discendente di Suro e viene usata per l’unica cosa che le è possibile fare: sposarsi per unire le due famiglie dei Suro e dei Tracina. Un modo molto medievale di pensare, ma non strano nello stereotipo della mafia, che rispecchia abitudini vecchie di secoli. Il matrimonio, come detto, costituirà per lei il punto di svolta. Da quel momento Teresa smette di essere una Suro per unirsi alla nuova banda dei tracina, in cui un certo Balduccio Remora, vecchio e lontano parente di suo padre, sembra voler fare la parte del padrone. Sarà lei a dare ai Tracina l’idea definitiva per fare un sacco di soldi.
Ma il sangue dei Suro non smette di scorrere nelle vene di Teresa Suro…