Tommaso Foglia

Luogo di nascita: Nola
Dove vive: Lavello
Curiosità: La sua passione per la cucina nasce grazie al panificio di famiglia
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Classe 1990, Tommaso Foglia è uno dei giudici di Bake Off Italia insieme con Damiano Carrara ed Ernst Knam tra gli altri. Appassionato da sempre al mondo della pasticceria, comincia a interessarsi grazie al panificio di famiglia, luogo in cui resta affascinato dalla lievitazione.

Dopo aver mossi i primi passi, arriva nel 2007 a Sant’Agata, luogo in cui comincia a lavorare nella cucina stellata del noto Don Alfonso 1890. Da quel momento Tommaso entra a tutti gli effetti all’interno dell’alta cucina, consacrandosi anche come chef internazionale. 

Tommaso Foglia arriva infatti fino a Dubai, in Irlanda, Marrakech. Tra le sue ultime soddisfazioni, il giudice di Bake Off Italia è stato anche Pastry Chef per Gambero Rosso.