Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vedovo della moglie Joanna e padre di Cersei, Jaime e Tyrion, Tywin Lannister è considerato a lungo l’uomo più potente e temuto dei Sette Regni, pur arrivando a ricoprire al massimo il ruolo da Primo Cavaliere con i re Joffrey e Tommen Baratheon (suoi nipoti).
Abile condottiero e straordinario stratega, Tywin dimostra a più riprese di essere quasi insuperabile in guerra, sconfiggendo a più riprese anche i nemici più ostici. Carismatico e autoritario, è l’uomo che più di ogni altro trae vantaggio dalla rivoluzione di Robert che spodestò il Re Folle.
Tywin Lannister non è solo un uomo di potere. È il potere, nella sua concezione più sincera. Fine a sé, in nome della famiglia. Tale da prescindere dai ruoli ricoperti e permettergli di essere un gigante e guardare tutti dall’alto, incluso il regnante di turno. Il Vecchio Leone non guarda in faccia nessuno, anche se stesso. Perché Tywin non è solo Tywin. È, soprattutto, Tywin Lannister. Il Lannister per eccellenza.