Vittorio Baronciani (interpretato da Michele Di Mauro) fa parte dei protagonisti della serie tv Call My Agent – Italia, disponibile su Sky e NowTv. Interpretato da Michele Di Mauro (Studio Battaglia, I delitti del BarLume, Santa Maradona), lui è “l’erede” di Claudio Maiorana (il fondatore della CMA, a cui ha anche dato il nome, infatti CMA sta per Claudio Maiorana Agency ma anche per Call My Agent). Di base è spietato, freddo, sicuro di sé. Quando Claudio Maiorana deciderà , improvvisamente, di non tornare a Roma, il peso dell’agenzia ricadrà su di lui.
Vittorio Baronciani è l’agente più spregiudicato di tutta la CMA, ma questo gli permette di districarsi in situazioni molto complicate, il tutto per il bene dell’agenzia. Nella prima stagione, vediamo Vittorio scendere a patti con una situazione scomoda che coincide con l’arrivo di Camilla, che sarà la futura assistente di Lea, a Roma; nel frattempo, (in una delle puntate più apprezzate della serie), deve provare a risolvere un guaio commesso in buona fede da Gabriele, interpretato egregiamente da Maurizio Lastrico che riesce a trasmettere perfettamente ogni sua sfumatura di umanità .
Nella seconda stagione, Vittorio riuscirà a risolvere un grosso problema che coinvolge due star legate all’agenzia. Inoltre si smussa a livello psicologico, in virtù di un situazione familiare complicata. Questo gli permetterà di avvicinarsi definitivamente a Monica, la sua segretaria (interpretata da Sara Lazzaro), che riuscirà a confessargli il suo amore.