Walden Schmidt

Data di nascita: 12 Luglio 1978
Età: 46 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Stati Uniti
Interpretato da: Ashton Kutcher
Doppiato da: Stefano Crescentini
Curiosità: Un bambino nel corpo di un miliardario
Citazioni:

Ho un grande membro

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Walden Schmidt appare nella serie tv Due uomini e mezzo all’alba della nona stagione. Sostituisce in pratica a tutti gli effetti Charlie Harper, dopo la sua scomparsa. Interpretato da un solito incredibilmente talentuoso Ashton Kutcher, il personaggio di Walden è molto simile al suo predecessore, però con qualche differenza, decisamente sostanziale.

Quando viene presentato nel prodotto ideato da Chuck Lorre, è un uomo distrutto, affranto e depresso. Ha appena divorziato da sua moglie e per questo motivo decide di suicidarsi. Da non sottovalutare un aspetto molto importante di Walden Schmidt: è un multi milionario.

Fortunatamente il suo tentativo di suicidio nel mare di Malibù fallisce miseramente, ed entra così in contatto con Alan Harper. Quest’ultimo, dopo la morte del fratello è costretto ad abbandonare la casa, poichè non può permettersi di mantenerla. Ecco allora la prima opera di bene di Walden: acquista la villa extra lusso di Malibù Beach e decide di lasciar vivere lì anche Alan e Jake, all’epoca ancora due sconosciuti.

Da quel momento in poi iniziano tre stagioni di fuoco. Il personaggio di Schmidt è molto bizzarro. Un bambino nel corpo di un adulto, per di più milionario. Il ragazzo è assolutamente a suo agio con il suo corpo, tanto che spesso e volentieri girerà nudo per casa, non preoccupandosi della presenza di Jake, Alan o addirittura Berta. Walden Schmidt avrà un bel rapporto con tutti i personaggi della serie tv. Inoltre, così come il suo predecessore Charile Harper avrà molto successo con le donne, solo che a differenza sua – e questa è la più grande differenza tra i due – non è una persona che gira di ragazza in ragazza, ma in questo è molto più simile ad Alan, ossia che preferisce qualcuno con cui condividere una storia seria e duratura. Durante le sue stagioni avrà una storia anche con Rose, ex stalker di Charlie e sua attuale.