Wayne Hays

Interpretato da: Mahershala Ali
Doppiato da: Roberto Draghetti
Curiosità: È sempre troppo tardi... qualunque cosa facciamo.
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il protagonista della terza stagione di True Detective, in onda da inizio 2019 è il detective Wayne Hays, interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali. L’uomo è una persona determinata, che non si ferma all’apparenza e che fa di tutto per risolvere casi, anche se già chiusi. Purtroppo però ha dei problemi di memoria, e dunque risolvere casi per lui  non è per niente facile.

Una vera lotta contro il tempo. Un ex militare, che ha passato molto tempo nel Vietnam. Il suo ruolo era quello di segugio. Il segugio era colui che cercava e seguiva le tracce dei Vietcong. Il passato ha certamente segnato Wayne Hays in True Detective, che oltre alla guerra vive in funzione di un caso che non è mai riuscito a risolvere. 35 anni e quei problemi di memoria che complicano tutto il suo lavoro.

Un uomo buono che cerca solo di fare bene il suo lavoro, nonostante tutte le difficoltà incontrate nel suo percorso.