Will Gorski, interpretato da Brian J. Smith, è un personaggio principale della serie Netflix, Sense8. Figlio di un poliziotto, anch’egli, a sua volta, poliziotto, Will Gorski ha un grande senso del dovere e “prende” il caso irrisolto abbandonato dal padre. Una volta entrato a far parte del gruppo di sensate, sfrutterà le sue conoscenze e abilità per aiutare gli altri. Si innamora perdutamente di Riley.
Will Gorsky ha una personalità empatica, perbene e premurosa. Will ha un forte senso della giustizia e una grande vena protettiva, non solo come poliziotto ma come persona. Farà la cosa giusta, anche se ciò significa alienare i suoi colleghi o andare contro la legge. Cresciuto con un poliziotto come padre e un chiodo fisso. Seguendo le orme del padre, alla fine si è unito al Dipartimento di Polizia di Chicago. Il suo passato da delinquente minorenne lo rende più empatico nei confronti dei criminali rispetto al resto della forza.
Sa di essere legato in qualche modo a Sara Patrell, la ragazza scomparsa che era stata affidata come caso a suo padre e che lui non aveva risolto. Questo creerà per Will Gorski una sottotrama in Sense8 che sarà piena di sviluppi e che in fondo aiuterà lo sviluppo del suo rapporto con Riley. Nonostante Will si sia sempre sentito sentimentalmente libero, Riley gli piace davvero e lui vuole conquistarla a tutti i costi.