Vai al contenuto
Home » Poldark » I 7 volti dell’amore in Poldark

I 7 volti dell’amore in Poldark

6) DRAKE & MORWENNA

Poldark

La terza stagione di “Poldark” ci ha regalato alcuni nuovi personaggi che, grazie alle loro personalità, hanno rinvigorito la Serie Tv, semmai ce ne fosse stato bisogno.
Due di loro sono Drake Carne (Harry Richardson), fratello di Demelza, e Morwenna Chynoweth (Ellise Chappell), cugina di Elizabeth. Drake e suo fratello, alla morte del padre, raggiungono Nampara per continuare la sua missione: diffondere la parola di Dio. Morwenna, invece, viene chiamata da George per diventare la tata di Geoffrey Charles e allontanarlo, così, da Elizabeth che vuole tutta per sè.

Apparentemente diversi, Drake e Morwenna si incontrano per caso e quell’incontro cambierà per sempre le loro vite. L’imbarazzo della prima cotta presto si trasforma nella sicurezza di un amore vero, forte che si prepara a sopportare tante avversità. Drake e Morwenna non sono solamente di ceto diverso ma appartengono a famiglie in guerra tra loro: come Romeo e Giulietta devono vivere il loro amore nell’ombra, nascondendo la felicità che provano quando le loro mani si sfiorano, quando i loro occhi si incontrano.

Entrambi sanno che il loro è un amore impossibile eppure, quando Morwenna viene data in sposa al terrificante Reverendo Whitworth, la giovane si batte come una leonessa per evitare quello che, purtroppo, sarà inevitabile. Dal momento in cui Morwenna si sposa, Drake esce dalla sua vita ma non dal suo cuore. Lei diventa mamma, subisce ogni genere di angheria da parte del suo sposo (feticista dei piedi e sex addicted) e continua ad amare Drake. Lui lotta contro la superbia dei Warleggan e continua ad amare Morwenna.

Vedere un finale felice per la loro storia è sempre più difficile ma non smettiamo di crederci: proprio come loro due, continuiamo ad avere fede nel loro giovane, forte e grande amore, nel fatto che se due anime si appartengono si ritroveranno in qualunque tempo e qualunque cosa accada.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7