-
Jenna Marshall
Dall’inizio della serie ci è sempre stata antipatica. Certo, tra Alison e lei non si sa bene chi sia la più stronzetta ma Jenna ha avuto la sua dose di odio dai fans. Sospettata spesso di essere colei che si nasconde dietro A, ancora non abbiamo capito che ruolo abbia avuto nelle vicende. Le Liars le hanno fatto uno scherzetto che le è costato la vista e lei ha cercato in tutti i modi di vendicarsi. Anche ora, dopo così tanto tempo, potrebbe essere coinvolta con chi minaccia di nuovo le Liars.
È una di quei cattivi che non sopportiamo proprio, che vorremmo non essere costretti a vedere e i cui modi subdoli e senza scrupoli ci fanno imbestialire.
-
Detective Wilden
Wilden è stato il detective incaricato di indagare sull’omicidio di Alison per molto tempo, finchè non è stato fatto fuori. Fin dall’inizio della serie, in cui si faceva la signora Marin per non muovere accuse contro la figlia, abbiamo capito che non era affatto un poliziotto modello. Ma non solo, corrotto, di dubbia moralità e con un passato oscuro. Se in una città come Rosewood, in cui c’è un omicidio alla settimana, neppure la polizia è degna di fiducia, dove andremo a finire?