Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars

I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

  1. Melissa Hastings

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Senza ombra di dubbio, Melissa Hastings è il personaggio che più non sopporto nell’intera serie. Non è una vera e propria cattiva anche se è stata più volte sospettata dalle Liars, ma questo non vuol dire che non ci sia materia per non volerla vedere neppure dipinta. La sorella di Spencer non è certo il tipo di parente con cui vuoi condividere la tua vita, incurante degli altri, fredda e calcolatrice. Da una famiglia del genere certo non poteva uscire una buon samaritana, ma Melissa passa più volte i limiti.
Neppure il fatto che abbia ucciso la sosia di Alison per coprire la sorella la riabilita ai nostri occhi. Dopo anni delle sue bugie, ora ogni volta che compare sospettiamo della sua buona fede.

  1. Jackie Molina

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

La ex fidanzata di Ezra è sicuramente un personaggio che non va a genio a nessuno. Nel scorso delle stagioni, cerca più volte di mettersi in mezzo tra Ezra e Aria rischiando di mandare a monte la loro relazione. Non è una bella persona e si adatta perfettamente agli standard di Rosewood: subdola, antipatica e stronza.

Pagine: 1 2 3 4 5