Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars

I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

  1. Alison DiLaurentis

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Quella che sembra essere la protagonista di Pretty Little Liars insieme alle sue cinque amiche è anche uno dei personaggi più odiati. Nelle prime stagioni non l’abbiamo quasi mai vista eppure, dai racconti e ricordi delle Liars, abbiamo capito quanto potesse essere stata stronzetta con chiunque non le andasse a genio.
Era la bella della scuola e non perdeva occasione di dimostrarlo a chiunque, non curandosi dei sentimenti degli altri. Una vera e propria ragazzina viziata e spietata. Quando è ritornata, abbiamo avuto modo di avere un assaggio del suo carattere da vera stronza finchè non si è ammorbidita un po’.
Ora che il dolce maritino si è rivelato essere un’altra persona, anche Alison torna a tirare fuori il suo lato peggiore. Di certo non è un personaggio da amare.

  1. Noel Kahn

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Noel Kahn è stato più volte sospettato di celarsi dietro alle malefatte di A, come, d’altra parte, più o meno tutta la città. I suoi modi misteriosi ce lo hanno fatto vedere come uno dei cattivi e quando si è fidanzato con Jenna, ci ha dato finalmente il motivo definitivo per iscriverlo nella lista nera. Di per sé non ha mai fatto nulla di male, ma è uno di quei personaggi di cui non sai cosa pensare, soprattutto ora che sembra essersi definitivamente unito al gruppo dei nemici delle Liars.

Pagine: 1 2 3 4 5