Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars

I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars

Pretty Little Liars
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

  1. Yvonne

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Di per sé, questa povera ragazza non ha fatto nulla di male nella vita. In confronto al 90% della popolazione di Rosewood è una santa. Ma si è messa in mezzo alla OTP della vita e una cosa del genere non può essere perdonata. Non la sopportiamo perché, anche se non intenzionalmente, è uno degli ostacoli che tiene Spencer e Toby lontani. Poi, con quella faccia da brava ragazza, con quell’anello al dito … a chi non verrebbe voglia di odiarla?

 

10. Ian Thomas

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Non c’è storia, Ian da vivo era davvero insopportabile Da morto è migliorato, dai!
Il marito di Melissa è anche lui uno dei sospettati di essere A. Le nostre Liars hanno sospettato un po’ di tutti, certo, ma lui ne aveva proprio la stoffa. Certo, per stare con Melissa qualche problema lo doveva avere. E non dimentichiamoci che è stato anche con Alison. Insomma, un uomo di dubbia moralità: che voglia di schiaffeggiarlo ad ogni sua apparizione!

Ecco i 10 personaggi più odiati di Pretty Little Liars, che nel frattempo si sta dando da fare per farcene odiare altri: non perdetevi le pagelle di ogni episodio!

Pagine: 1 2 3 4 5