Ed eccoci di nuovo per fangirlare insieme su questa nuovissima puntata di Pretty Little Liars con la sottoscritta che non vede l’ora di farvi sapere tutte le sue opinioni stravaganti sulla puntata! So, let’s do it!
Dunque, ricapitoliamo brevissimamente ciò che Pretty Little Liars ci ha regalato fino ad adesso.
Charlotte è morta assassinata, Sarah Harvey è rimasta scottata ( ahaha, ok, umorismo pessimo.) dalla faccenda del processo e le ragazze sono di nuovo sulla piazza con i loro segreti che sembrano non finire mai. Quindi, ora che ci siamo aggiornati sulle relative nuove notizie…. a noi due 6×13.
Dunque, a quanto pare le nostre ragazze di Pretty Little Liars non riescono a rilassarsi neppure mentre si stanno rilassando. Sono sempre impegnate a complottare e spettegolare, soprattutto sulla loro amica Arya.
Scopriamo qui che nè Spence nè Em sapevano dell’azzardata mossa di bad Hanna e del suo ritorno sulla piazza delle imbroglione; sembra abbiano le fette di salame sugli occhi!
Ah no, sono cetrioli!
A quanto pare, però, non sono sole.
#SarahIsTheNewJenna ha deciso di rilassarsi proprio nella stessa sala in cui c’erano le Liars ascoltando ogni cosa.
Ed ecco che la sua ex Em non perde tempo e le fa la domanda che noi tutti volevamo farle da tempo …
Ma che cavolo ci fai ancora qui?
Ma per dare fastidio a voi ovviamente!
Vediamo a chi tocca stavolta la sigla.
Spenceeee! Grande donna.
Ok, sorvoliamo sul fatto che tuo ragazzo si sta denudando davanti al computer mentre parlate su Skype e che le tue amiche sono presenti ma … Pigtunia? Seriously?
E Sbaaaam. Figuriamoci se la prima malefatta delle ragazze dopo 5 anni poteva passare sotto silenzio! Il grande poliziotto Lorenzo ha scoperto che c’è un buco nel filmato della telecamera di sorveglianza.
Hanna, mi sembra che tu sia una novellina, pensavi davvero che non lo avrebbero scoperto? E ovviamente Mamma Marin ci va di mezzo di nuovo per i casini della figlia.
Vi dobbiamo un enorme favore, a quanto pare il disperso n°1 è tornato all’ovile. Welcome Home Lucas.
Hanna, tu non lo sarai ma IO SONO SCONVOLTA!
Ti sei dato alla prostituzione? Ah no, alle App, la nuova frontiera della ricchezza.
Pare dunque che il nostro Lucas abbia fatto di tutto per tornare sul mercato. Anche un cambio di aspetto non avrebbe potuto guastare.
Salutiamo Lucas e lo ringraziamo per il suo intervento e ci rivolgiamo subito al secondo ospite di questa sera: Melissa Hastings.
Grazie alle vostre segnalazioni, questa adorabile ragazza è stata ritrovata, speriamo di sapere notizie anche del suo presunto fidanzato (quello figo, non quello morto).
Melissa, cara melissa.
Non si cambia mai vero Melissa? Sempre pronta a sotterfugi e da brava sorella vuole sapere tutto sul nuovo-forse-ragazzo di Spence! E si sente anche in dovere di commentare! Ma tutta questa acidità dove la compra la famiglia Hastings? Al supermercato?
Ma quanto non ci sei mancata?
Spostiamo la nostra attenzione in casa Fields dove …
Ok Emily, forse è il caso di imparare a non essere imbarazzata in ogni conversazione con tua madre, buon Dio sono in pena io per lei! Parla a questa donna, dille qualcosa prima che si metta a … ops, troppo tardi. Ha già aperto una tua lettera dell’università. Certe cose non cambiano mai!
Intanto Spence ha a che fare con un carinissimo e alquanto insistente intervistatore.
Brava Spence!Tu si che ci sai fare con il pubblico!
Ma torniamo a Imbarazzolandia.
I nodi, Em, vengono sempre al pettine e fingersi laureata a quanto pare non era una buona idea.
E, per stemperare un po’ la tensione, sembra DAVVERO che #SarahisthenewJenna stia pedinando la sua ex ragazza!
Sarah, fatti una vita!
Ed ecco Hanna che chiede aiuto alla sua vecchia cotta per procurarsi un’alibi che sa di non avere bisogno, ma non si sa mai. Non so voi, ma io ancora non mi fido di Lucas!
Ma le sorprese non sono ancora finite.
Dopo che Hanna ha interrotto l’intervista di Spence per rivelarle che la polizia ha dei sospetti sul filmato, la Hastings si presenta a casa Marin; della serie, mi importa di tua mamma ma, veniamo al punto: se io mi metto con il tuo Ex per te ci sono problemi? No, MA PER ME SI!
Dove è finito l’amore immenso per TOBY?
Ma è inutile piangere sul latte versato.
Va’ e conquista il nuovo amore della tua vita Spence.
Ma a quanto pare a Spencer interessa davvero l’intervista e, grazie al suo tatto da Hastings scopriamo che Mona si è schierata dalla parte del nemico, ancora una volta oserei dire. What a surprise!
E Hanna Banana la detective scopre anche il segreto di Em che vuole donare un rene polmone cuore GLI OVULI?
Em ma stai scherzando? È troppo perfino per una bugia in Pretty Little Liars, per cui non possiamo fare altro che crederti! Non che avresti mai avuto occasione di usarli, comunque. Torniamo a tenere d’occhio Arya che tenta con tutte le sue forze di salvare dalla disperazione Ezra. Arya, non ti metterai a scrivere il libro per Ezra vero? E invece…
Dopo che il doppio interrogatorio di Hanna e Lucas fallisce miseramente, Em sembra decisa a dire a #SarahIsTheNewJenna quello che pensa! Sarah sembra sapere il fatto suo. Come Em d’altronde.
Ma mi sta talmente sulle palle (Sarah) che fingerò di non provare pietà per lei. Ok, non mi serve fingere.
Piano Ezra o sveglierai qualcuno. L’uomo sembra uscito da un film Horror e le ragazze ci sono finite proprio in mezzo. Non svegliare il can che dorme!
Torniamo nel fienile nuovo di Spencer. EPIC FAIL Caleb! Stavi leggendo “Il manuale del perfetto giardiniere” o aspettavi la ragazza sveglio e trepidante?
Prima di vedere come finisce …
Scopriamo come Sarah si è terribilmente ferita alle mani. A quanto pare le ragazze di Pretty Little Liars non hanno nessuna colpa. Caspita. Capite perché né è uscita scottata ora? Ok, dovrei smetterla ma non ce la faccio proprio.
ATTENZIONE, interrompiamo le trasmissioni per un annuncio di grandissima importanza: SPALEB IS REAL! Ripeto: SPALEB IS REAL!
Muoio.
Ma sì dai, diamogli la nostra benedizione se così deve essere!
E tutto si conclude per il meglio.
Em ha fatto quasi pace con la mamma, Hanna ha trovato un nuovo vecchio amico, Arya ha salvato la faccia a Ezra mettendoci la sua e gli Spaleb ci danno dentro.
Ma …
Messaggio. Tipico in Pretty Little Liars.
Sto in ansia quanto voi, ho dovuto stoppare prima di sapere il contenuto per prendere appunti. Quindi?
Oh merda. Nuova firma, nuovo look, sempre le bambole.
Sarà, ma muoio ( si fa per dire eh) dalla voglia di sapere chi c’è dietro.
Voi no?
Alla prossima puntata di Pretty Little Liars!
(Un ringraziamento ai nostri amici di Pretty Little Liars Italy)