Benvenuti di nuovo a questa delirante Gif – Recensione del nuovo episodio di Pretty Little Liars! Per la puntata precedente ecco qui il mio commento.
Dunque, dopo che abbiamo scoperto che i giochi non sono ancora finiti e che le nostre Bitches sono ancora perseguitate da un misterioso cyber-stalker, vediamo cosa ci aspetta in nella puntata di oggi di Pretty Little Liars!
Iniziamo con uno Shock. A quanto pare Caleb e Spence non hanno perso tempo e si sono dati da fare.
SONO SERIAMENTE SHOCKATA.
Ammetto che la parte cucciola di me dice che stanno bene insieme ma caspita, neanche il tempo di realizzare che state insieme e già siete andati a letto? No, non tronchiamo così la speranza dei poveri fan Sboby e Haleb.
Ma diciamo che abbiamo la nostra bella vendetta perchè Spence, appena sveglia dopo una notte di passioni, guarda finalmente il cellulare che è pieno (pieno) di messaggi, tra i quali si nasconde IL MESSAGGIO. Finita bene la bella notte Spence?!
A quanto pare #Radleyisthenewbrew, ora le ragazze di Pretty Little Liars complottano e sospettano di chiunque lì. Ma questa volta Hanna prende in mano la situazione e risponde all’anonimo stalker.
Pare ci siamo evoluti e usiamo whatsapp perchè non solo possiamo vedere in diretta se sta scrivendo o no ma anche chattare. Con tanto di Emoji. Sarà questo il passo in avanti che ha fatto le stalker rispetto ad A? Spero ci sia dell’altro! Ah si, l’arma del delitto!
Intanto la nostra Arya, che sembra essersi trasformata in Miss “faccio le cose senza pensare”, chiede a Sabrina se può intrufolarsi di nascosto nell’appartamento del suo ex fidanzato.
Indovinate un po la risposta della ragazza!
Ma intanto ad Imbarazzolandia sembra siano arrivati due nuovi abitanti. Spencer e Caleb hanno qualche iniziale problemino ma tutto si risolve con lui che la informa che andrà a trovare il suo ex fidanzato (di lei).
Della serie: stavo pensando di farmi un giro per sapere che ne pensa il mio amico sul fatto che stanotte mi sono fatto la sua ex!
E lo fa. Così ci da l’occasione di vedere un po’ il nostro amato Toby che scopriamo sta con la figlia dell’avversaria della mamma di Spencer.
E le sta anche costruendo una casa. Non mi piace quella lì Toby, è uscita anche con Caleb. Ritorna con Spencer da bravo, dai …
E con un sospiro diciamo arrivederci al musino triste di Toby che si vede lontano un miglio che rivuole Spencer per sè. Go and get her!
Dal canto suo Spencer non solo scopre che il suo ex sta con la sua avversaria ma anche che le chiederà di sposarla a breve.
Roba da matti. Non ci sono mai piaciute le cose semplici!
Mentre Em si presta alla commedia di Arya per entrare nell’appartamento di Ezra, Hanna è tornata a fare la brava bambina e confessa alla mamma le sue malefatte.
QUESTA ERA CATTIVA. Caro il mio persecutore, non solo soffriamo nel vederli separati ma devi anche mettere il dito nella piaga? Da questo messaggio capiamo che evidentemente Spencer e Toby non si erano lasciati troppo bene.
Ed ecco lo SBAAAAAAM di questa puntata. Pare che Papà Montgomery continui ad andare in giro di notte con le ragazzine! E a scoprirlo è proprio sua figlia Arya.
Non mi è mai piaciuto quello li!
Hanna ha confessato le sue malefatte anche a Sweetie Jordan che decide di sposarla comunque.
Intanto diavoletto di fa sentire di nuovo e decide di usare le Emoji come nella storia centrale della Pimpa. Perchè senza un po’ di sano gioco che divertimento c’è?
E mentre Spence confida tutto (o quasi) al suo nuovo amore, Hanna è riluttante.
Questa puntata sembra fatta apposta per far soffrire gli Spoby, infatti abbiamo finalmente il primo confronto tra i due ex fidanzatini. Toby, non le hai ancora chiesto di sposarla? Ma perchè è quella sbagliata silly boy! Te lo dice mamma!
Compare Arya, scompare Arya insieme a compare Em decidono di mettere alle strette papà Montgomery che però sembra essere a conoscenza della cosa. Un Creeeeepy tipo fuori dalla finestra condisce questa intensa scena.
Hanna si è presa un avvocato e Spencer ha deciso di tornare da Toby per … perchè Spence?
Così abbiamo l’imbarazzo che cresce e il tatto di Toby che si lascia sfuggire che era meglio se Spencer non si fosse fatta vedere.
Ma lei non sembra tanto turbata dato che inizia a giocare a Conan super detective senza occhiali con Caleb che (tra parentesi) è sgamato come tipo, io l’ho sempre detto.
Intanto Papà montgomery ci sta davvero facendo preoccupare! Arya trova le chiavi in una delle sue 2, 3, 4, 5, 10, 20, 30,
80,
500 borse e scopre che manca la mazza n*9. L’arma del delitto!
Booth ci sarebbe arrivato subito!
I nostri investigatori nel frattempo hanno scoperto che era tutta una macchinazione di diavoletto. Che, è così scemo?
E mentre Em si sguadagna (?) la fiducia di Sabrina, Mamma Marin ha di nuovo fatto il lavoro sporco per salvare il culo alla figlia.
Infatti! Almeno non è andata a letto con Lorenzo con la z giusta!
E, durante quella che sembra un amichevole sbranata tra due cani, Spence e la ragazza della campagna accanto, la combriccola di Pretty Little Liars colpisce ancora e Toby fa chiaramente capire a Spence che non la vuole in mezzo alle palle!
Ma lo shock finale deve ancora arrivare. Questa non-A (grazie Em per la definizione) è …. un vecchietto!
Per un attimo ho davvero pensato che ci avrebbero fatto vedere la sua faccia. Vi piacerebbe!
Damn it!
Ecco qui la nostra delirante puntata di oggi. Alla prossima settimana Pretty Little Liars!
(Ringraziamo i nostri amici di Pretty Little Liars Italy)