Il passaggio segreto per uscire dall’hotel sembra svanito nel nulla e Em sta davvero facendo la figura della psicopatica.
Ma attenti, c’è un’altra/o psicopatica/o che è in agguato e ha pensato bene di travestirsi da donna delle pulizie. Certo che deve avere un arsenale di travestimenti questa qui! Chissà il suo armadio, molto più colorato di quello della vecchia A.
E ha migliorato anche le maschere. Almeno sono flessibili e sicuramente più comode.
Caleb è diventato un Hacker a tempo pieno ( o perso, ce l’ha un lavoro quell’uomo?) e aiuta in tutti i modi la sua nuova ragazza. Sembrano davvero così felici insieme, mi sa che non- A avrà da ridire.
Emily ha la straordinaria capacità di arrivare al momento sbagliato. Prima con Hanna e adesso con Spence.
Chissà se le viene naturale o lo fa apposta a interrompere due persone che si stanno baciando.
Arya deve risolvere il casino che ha combinato e il suo ragazzo sembra davvero paziente. Fossi stata in lui l’avrei già mandata al paese dei balocchi. Seriamente, sembra la più immatura delle quattro che ancora non ha capito cosa vuol dire essere adulta, sempre in ansia a tentare di salvare il culo al suo ex. Svegliati, tesoro!
Comincia con il dire a Liam che stavi con Ezra Fitz e poi, se non ti avrà ancora lasciata, il resto verrà da sé.
Hanna invece sembra sapere il fatto suo a proposito del suo lavoro e secondo me ha fatto tanta strada. Si sta per sposare, ma il matrimonio della mamma della sua amica le ha fatto pensare al suo, e quando pensa al suo matrimonio si rabbuia sempre. Hanna, come mai sei così incerta? Diccelo, ti prego! Così possiamo sposare noi Jordan se non lo vuoi fare tu!
E così Emily ha deciso di finire il College e, proprio lì, incontra il giornalista che sembrava tanto interessato a Spencer. Che questo ragazzo ronzi intorno alle ragazze?
Sembra invece che Spencer e Mamma Hastings abbiano recuperato i buoni rapporti e che Veronica abbia recuperato il debito nel corso “How to be a good mother”.
Sbaaaaaam, Non -A ha deciso di prendere di mira anche Alison, che a quanto pare nasconde dei segreti ( stupiti?) e il suo amore di Dottore.
Il matrimonio mette sempre un po’ di ansia, ma sembra che agli ex/futuri coniugi Montgomery stia dando davvero alla testa. Vogliono che sia loro figlia a sposarli.
E a quanto pare abbiamo davvero perso per strada Mike, che è diventato Don Rodrigo “Questo matrimonio non s’ha da fare”. Che lo venga a dire di persona se ha il coraggio!
Antisgamo sarà il nuovo secondo nome di Caleb, che ha deciso di essere diretto con Melissa. Il prossimo passo sarà: “Perché hai ucciso Charlotte”
Attenzione, perché sarebbe capace di farlo!
Ezra sembra davvero un cucciolino, ma pare aver ritrovato la sua sanità mentale. E non sembra arrabbiato per quello che Arya ha fatto. Certo, ti ha salvato il culo!
Ok, Alison inizia ad essere la mia preferita. Ha tirato fuori gli attributi e ha deciso di confessare il segreto, così Non – A non potrà più usarlo contro di lei.
Dico. Dico. (Solo per dire eh), ma le altre non possono fare lo stesso? È così complicato? Dopo sei dannatissime stagioni ancora non hanno imparato che non sei tu a portare i segreti nella tomba ma sono loro che ci fanno finire te?
Ah, annuncio solenne. Voglio un Dottor Rollins. Ora. NOW. Tutto per me. Anche un peluche con le sue fattezze. Va bene anche quello! Basta che parli come lui.
Hanna sembra proprio avere dei problemi con la Spaleb anche se ancora nessuno di noi sa perché. E anche Caleb non si vuol fare vedere dalla sua ex abbracciato a Spencer. Non so, questa cosa è strana e questa incertezza di Hanna sta iniziando a spazientirmi!
Scopriamo che Melissa ha dato fuori di matto ad una festa in cui c’era anche Hanna, che Wren (awww) l’ha mollata (come biasimarlo) e che ce l’ha ancora su con Charlotte.
E così è stato Ezra Fitz a sganciare la bomba e a rivelare a Liam di essere stato con Arya taaaaanto tempo prima.
Ok, sarò io la pazza, ma datemi un vostro parere su questa situazione.
Chi? Emily.
Con Chi? DA SOLA.
Dove? In un ristorante che ha tutta l’aria di essere lontano anni luce da qualsiasi forma di vita.
Perché? Perché gioca alla piccola detective.
Come? Molto male.
Senza? Senza CERVELLO!
Cacchio Em, hai donato anche il buon senso oltre che gli ovuli?
Ansia. #Ansia. #ANSIA!
Ma si può? Però devo ammettere che mi mancano questi creepy moment, ultimamente sembra un po’ tutto rose e fiori. Nessuno che viene investito (scusa Em, non volevo tirartela), niente sotterfugi che ti fanno rimanere con il fiato sospeso.
Pretty Little Liars sta diventando un po’ piatto. Mi auguro che migliorerà in futuro, sennò che ci stiamo a fare a guardarlo?
Oddio non ci credo. Arya ha un vestito decente! Almeno al matrimonio dei suoi si veste come una persona seria!
Fare la ministra le fa bene! Invece Liam sembra aver preso in prestito la faccia da cane bastonato di Ezra ma a lui sta decisamente meglio.
Ebbrava la nostra Em, che ha rotto il telefono ed è sola contro una macchina impazzita e per difendersi solo un … oh toh! L’arma del delitto!
Mamma Hastings HA CACCIATO VIA CALEB perchè lui si è preso la colpa per una fuga di notizie che ha interessato l’avversaria. Dite la verità, fan Haleb, quanto l’avete pagata? Eh?
Finalmente! Tutti si sono decisi a far pace con il proprio fidanzato e c’è un lieto fine per tutte le liars tranne per i nostri Spaleb che non possono più giocare alla coppietta felice.
Emily è riuscita a tornare a casa. Come? E io che ne so!
Ma le sorprese non sono finite.
Certo Dottore che potevi anche fargliela meglio la proposta.
Scherzavo, va benissimo anche così!
Cos’ Arya ha due matrimoni da mettere nel curriculum e
#Ali&Rollins together forever!!!!! Io li adoro quei dueeeeeee!
Oh oh oh Merry Christmas non A era forse forse alla festa di matrimonio? Che è quella torta?
Eccoci arrivati alla fine di queste puntate di Pretty Little Liars, il finale di stagione si avvicina e non c’è ancora nessuna traccia del senso di questa nuova avventura delle Liars.
#Uscite un po’ di creepytudine! #Uscite un po’ di mistero!
#Uscite TOBY!
Eddai, non vorrete mica che i fan si stanchino id avere una sola scena creepy all’episodio, no?
Un saluto agli amici di Pretty Little Liars Italy.