Finalmente Pretty Little Liars è tornato e se dicessimo che non ci è mancato, mentiremmo.
Sono stati mesi difficili, sapevamo molto di quello che ci avrebbe aspettato anche grazie allo speciale di fine novembre e agli spoiler trapelati ma vedere i nostri personaggi preferiti di Pretty little liars in carne e pixel è tutta un’altra cosa.
Seguiamo passo passo questa nuova puntata di Pretty Little Liars.
Mentre noi fremiamo sul divano per sapere chi si è messo con chi, chi ha ucciso chi e chi è diventato cosa, la puntata si apre come ai vecchi tempi. Il Liceo: CHE INCUBO! Solo che al posto del professore figo troviamo la nostra bellissima Alison che non sembra per niente avere cinque anni in più di quando l’abbiamo lasciata (solo forse 800 chili in più) e a tutti noi viene da chiederci: “Ma in quanto riescono a laurearsi e ottenere il lavoro di insegnante in America?”.
Dopo che finalmente ci viene svelato il FIGHISSIMO Dottor Rollins
Ops, piccola intromissione della mia fangirlaggine (?)
Dicevo, dopo che ci viene svelato il motivo per cui le Liars sono state convocate di nuovo a Rosewood possiamo finalmente tornare a vederle in azione. Iniziamo con un piccolo ragguaglio sulla vita sentimentale delle nostre bitches e, anche se lo sapevamo già, una riconferma del fatto che nessuno dei nostri boys è rimasto al loro posto ci fa stare moooooolto male.
Ecco, Leo rende bene l’idea. Ma andiamo con ordine.
Hanna. Ve la ricordate? Quella gran donna che sembrava essere non molto brillante ma le è bastato tirare fuori le palle ed è diventata una badass? Eccola, è diventata una donna di successo nel campo della moda e ha un anello al dito! Wait a minute, anello? Anello = Matrimonio. Matrimonio?
MATRIMONIO?
E con chi? Con con con … Caleb?? NO. Jordan, come sapientemente ci rivela Mamma Marin. Piango.
Spencer, prima donna di successo con qualche crollo d’ansia ogni tanto ora donna di successo con attacchi di amore verso le persone. Notevole. Per quanto riguarda il suo look, è stata presa di mira per la fantomatica frangetta, ma, a mio parere, le sta davvero da Dio.
Ma, parlando di ragazzi…
TOBY, TOBY ERA QUELLO GIUSTO! Perché diamine te lo sei lasciata sfuggire?
Arya che ha inseguito il suo sogno nonostante tutto e tutti e continua a vestirsi in un modo estremamente fantasioso ma decisamente più elegante …
La domanda vera è, chi cacchio è Liam?
Emily non si pronuncia su questo anche se scopriamo che le piacciono le ragazze italiane (sempre noi, sempre le migliori!) ma la vediamo un po’ provata dalla sua esistenza, non era Spencer quella con problemi di psicofarmaci? Chissà cosa sarà successo in questi 5 anni che l’ha distrutta. Proseguiamo nella nostra puntata di Pretty little liars con l’incontro con i rispettivi genitori delle quattro dell’Ave Maria (non erano tre?). Le madri sembra che siano riuscite ad uscire dalla cantina, chissà come. Mamma Field è più distrutta e depressa che mai dopo che papà Field ci ha lasciato. Perché non lo sapremo mai, ma metti uno sano di mente e con la testa a posto in una serie come Pretty Little Liars e sta sicuro che lo faranno sparire. Mamma Marin è una donna in carriera che ha trasformato l’incubo di sua figlia in un grande business!
Ma almeno il nome potevano cambiarlo.
Papà Montgomery ha ancora la tendenza alle domande ininterrotte e ancora non è soddisfatto dei ragazzi della figlia! E poi, sinceramente: tua figlia torna a casa e la prima cosa che tiri fuori è il Radley? Ma sei sano di mente. No, trust me, I’m the Doctor!
E la seconda? Il suo Ex. Ottimo lavoro Papà Montgomery, senza Mamma Mongomery, sei proprio un disastro.
Mamma Hastings come poteva apparirci se non in televisione come candidata al senato che lancia frecciatine alla figlia lamentandosi che è troppo cinica? Mmmmm, pensa un po’, da qualcuno avrà pur imparato, no?
Niente di nuovo sotto il sole dunque: let’s move on.
QUANTO NON È FIGO EZRA CON LA BARBETTTAAAAA???!!!!!
Scusate, dovrei iniziare a tenere a bada la mia parte fangirlante, ma naaaa …
Dicevo, la prima cosa che la nostra Arya decide di fare è incontrare il suo affascinante ex a cui è capitata ogni disgrazia possibile ed immaginabile e, devo dire che si nota.
Che è quella faccia Professor Fitz? Rimembrate il gran figo che era quando lo abbiamo conosciuto, il romanticone che sembrava uscito da un libro? Si? Ecco, dimenticatevelo. Vi presento il nuovo Ezra Fitz, che è così cucciolo che viene voglia di entrare nella serie per abbracciarlo forte forte!
*Pat pat Ezra*
Sarà che questa puntata sembra composta da tanti deja vu che si ripetono uno dentro l’altro, sarà che ogni scena sembra moltiplicata per quattro ma Spencer va a trovare Toby.
TOBY.
Un minuto di silenzio per la mia OTP. Due. Tre.
Una vita di silenziooooo.
Un incontro piacevole, dopo tutto, senza molto imbarazzo e con un bell’abbraccio.
Seriamente? Ditemi che non ero solo io a gridare BACIO BACIO! Altro che abbraccio, RIVOGLIAMO I NOSTRI SPOBY O quantomeno una cosa del genere: prendete esempio!
E pare che li rivoglia anche Toby, che ci sorprende chiedendo a Spencer una cena. La risposta?
SI, DIAMINE!
Ma torniamo a Toby. L’abbiamo lasciato ( non solo noi *piange* ) insieme a Spencer ed era un poliziotto figo. Ora è un ancora un poliziotto figo e un carpentiere ancora più figo che si diletta nel costruire case.
Conquistare una ragazza, lo stai facendo nel modo giusto carpentiere. Peccato sia quella sbagliata, ma sono dettagli. Bravo. Bravo.
Ed ecco che torniamo alla trama principale e le Liars incontrano Alison che chiede (implora) le ragazze a mentire per lei (mi sembra di averla già vista questa scena…) dicendo che sono d’accordo che Charlotte (alias A) esca dall’ospedale e vada a vivere con quella che sembra essere diventata la sua mascotte, sua sorella Alison.
Cosa faranno le nostre Bitches? Lo scopriremo nella prossima pun … ah no, lo scopriamo dopo la pungente ed efficace campagna elettorale di Veronica Hastings.
E dopo aver incontrato Mona che sembra l’unica sana di mente tra tutti, proprio lei.
Le ragazze sembrano non essere ancora immuni dal fascino e dalle preghiere di Alison e prendono tutti le parti di Charlotte, persino Mona. Tutte tranne Arya che sembra quella che meno riesce a dimenticare tutto quello che hanno subito e, soprattutto, è quella che ha il coraggio di dire la verità, per una volta.
Buio e …. Ansia … niente, le Liars hanno voglia di dimenticare e si danno alla pazza gioia nel nuovo Hotel a spese di Mamma Marin quando arriva la prima notizia bomba: CHARLOTTE È SPARITA.
Te pareva! Ma viene prontamente ritrovata dal nostro Toby e dal suo amico Lorenzo con la z giusta. Solo non è viva. Povera Charlotte, sembrava interessante poterla avere nella serie ancora un po’ per svelare alcuni retroscena ma evidentemente era chiedere troppo. Alzi la mano chi, come me, ha pensato: è omicidio, altro che suicidio!
Ma parliamo di cose serie.
Finalmente, non ci speravo più! Eccoli i nostri ex fidanzatini che si incontrano di nuovo, cosa sarà mai successo di così scottante da rendere questa conversazione una delle più imbarazzante nella storia delle serie tv? Mah. Ma soprattutto, notiamo che Caleb ha detto più volte Spencer in tre minuti che in 6 stagioni!
Che è successo? Come mai sono improvvisamente così amiconi e … ripensamenti Hanna?
Ed ecco la vera notizia bomba. Sara Harvey sembra essere la nuova Jenna che entra al funerale scortata e che giura vendetta con lo sguardo alle Liars. Anche se lei, effettivamente, può davvero guardarle in faccia.
Ma che le avranno fatto quelle cinque di Pretty little liars? Insomma, anche questa volta abbiamo iniziato con un funerale di una persona morta ammazzata. Giuro che tenuto il fiato d quando è finito il funerale a quando è finita la puntata, mi aspettavo un *beep* ma non c’è stato. Forse hanno deciso che questa tattica è fin troppo sorpassata e ora il nuovo cattivo passerà ai droni? Mah. Ma è tutto fin troppo tranquillo, cosa bolle in pentola? Devo dire che non mi ha fatto impazzire questa puntata ma ho sempre molta fiducia nel futuro. Staremo a vedere.
E stavolta per davvero, alla prossima puntata di pretty little liars.
Avviso importante. Chi vede una o più persone qui in foto, scomparse misteriosamente dalla serie Tv e di cui i parenti non hanno più notizie da almeno sei mesi, è pregato di contattarci. Grazie.
E i successivi penso siano abbastanza chiari. Li rivogliamo, assolutamente. Il primo è stato avvistato l’ultima volta in compagnia della principessa Aurora mentre il secondo tra un branco di lupi mannari. Fateci sapere loro notizie al più presto.
Ringraziamo i nostri amici della pagina Pretty Little Liars Italy