10) Mona la non-morta
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sì, lo ammetto, non avrei mai davvero accettato la morte di Mona, uno dei personaggi più complessi e interessanti di Pretty Little Liars, e non solo perché sarebbe stata un mossa stupida, più che insensata. Ma davvero era necessaria tutta la storia della sua finta morte? La tecnica della resurrezione non è già stata sufficiente una volta?
Che Pretty Little Liars avesse abbandonato da tempo una trama logica e avesse bisogno di stratagemmi per portare avanti la Serie Tv era noto già da un pezzo. Ma anche qui, il pubblico inizia a stancarsi di filoni narrativi utili solo a far produrre nuovi episodi. E questo è quello che è sembrata la vicenda della morte di Mona.
E se già ero indecisa sul continuare la visione dopo la scomparsa di uno dei personaggi che più mi interessavano, paradossalmente il suo ritorno mi ha fatto passare ancora più la voglia di premere nuovamente play.
Che stai combinando Marlene?