Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars

Le 7 critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars

Pretty Little Liars - Melissa
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pretty Little Liars sta per arrivare al capolinea. Dopo 7 lunghe, a volte lunghissime, stagioni, siamo in dirittura d’arrivo. La Serie, in meno di una settimana, sarà conclusa. Nonostante la tristezza della fine, dobbiamo ammettere che questa non è mai stata la migliore delle Serie Tv. Ecco a voi le 7 critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars

ATTENZIONE! ALLARME SPOILER

1) È TRASH

Pretty Little Liars - maiale

Una delle critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars è proprio questa: per molti spettatori ha toccato livelli di trash troppo bassi persino per una Serie adolescenziale. E come dar loro torto? Marlene King è riuscita a trasformare una curiosa saga di libri potenzialmente intriganti, in una prodotto cattura-ascolti. Spesso, troppo spesso, rischia di cadere nel ridicolo. Alcune cose che s’inventa sono davvero deliranti, per esempio il maiale nel bagagliaio: è stato il particolare più Trash della storia delle Serie Tv. Per non parlare poi della sua abilità di uccidere e resuscitare i morti, ma di questo parleremo al momento opportuno.

Pagine: 1 2 3 4 5