Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » Le 7 critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars

Le 7 critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars

Pretty Little Liars - Melissa
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7) LA TRAMA È RIPETITIVA

Ebbene sì, siamo arrivati alla critica più frequente fatta a Pretty Little Liars: la trama è troppo ripetitiva. Per non parlare dell’assurdità fatta per riempire l’ultima stagione. Dopo aver speso anni delle nostre vite cercando di scoprire l’identità di A, ce la facciamo. Apprendiamo che Cece Drake/Charlotte DiLaurentis/Charles DiLaurentis è A. Crediamo che la storia sia finita e che finalmente queste poveracce possano godersi il resto della loro vita in pace, ma invece no. Perché Cece/Charlotte/Charles viene assassinata e un nuovo pazzoide con manie di grandezza prende di mira le ragazze, perseguitandole esattamente come faceva A. Non esiste storia più infinita di questa. STOP THE MADNESS!

Ma nonostante le critiche, non posso che ammettere che questa Serie mi mancherà. Mi mancherà la mia dose di trash settimanale. Speriamo che il finale sia decente e non deluda.

LEGGI ANCHE – PRETTY LITTLE LIARS, RILASCIATE ANTICIPAZIONI SUGLI ULTIMI EPISODI DELLA SERIE TV E SULL’IDENTITÀ DI A.D.: TUTTI I DETTAGLI!

Pagine: 1 2 3 4 5