L’attrice e modella Cara Delevigne (26 anni) e Ashley Benson (29 anni), una delle Pretty Little Liars, sono convolate a nozze.
La cerimonia ha avuto luogo a Las Vegas, nella stessa Little Chapel che ha visto sposarsi nel nome del rock anche Joe Jonas e Sophie Turner (la nota Sansa Stark di Game of Thrones) lo scorso marzo.
Micheal Kelly, proprietario della cappella, avrebbe rivelato al Sun che le due attrici hanno voluto una cerimonia semplice e addirittura “silenziosa”, costata appena 370 euro a cui hanno partecipato una ventina di invitati tra cui il premio Oscar Charlize Theron, i fratelli Jonas e ovviamente anche Sophie Turner.
Nessun rinfresco e nessun party dopo l’evento, le due neo sposine si sono ritirate in albergo e, sempre secondo indiscrezioni, il matrimonio sarebbe addirittura avvenuto mesi fa e reso pubblico solamente ora dalla Delevigne.
L’Hanna Marin di Pretty Little Liars e Cara Delevigne si sono conosciute circa un anno fa sul set del film Her Smell.
Si sarebbero entrambe sposate con look scuri e molto semplici, solo Ashley ha mantenuto un pizzico di tradizione volendo il classico bouquet.
Cara Delevigne, che tra pochissimo vedremo finalmente in Carnival Row (qui il trailer dello show targato Amazon Prime Video) al fianco di Orlando Bloom, aveva ufficializzato la relazione con la Benson a giugno, in occasione del Pride Month e del primo anniversario della coppia.
Per tale occasione la modella inglese aveva usato parole dolcissime per rendere omaggio all’attrice.
“Mi ha aiutato ad amarmi quando ne avevo più bisogno. Mi ha mostrato cos’è il vero amore e mi ha mostrato come accettarmi, che è stato più difficile di quello che pensavo.”
Auguri e complimenti, dunque, alle due bellissime attrici!