Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » 5 momenti di Pretty Little Liars che difficilmente dimenticheremo

5 momenti di Pretty Little Liars che difficilmente dimenticheremo

pretty little liars

2) Il treno per Halloween

Pretty little liars
Pretty little liars

È negli episodi di Halloween (quali sono i più spaventosi? Scoprilo qui!) che Pretty Little Liars ha raggiunto gli apici del trash (sigla remixata compresa), non fa eccezione l’episodio della terza stagione: le Liars partecipano a un evento molto particolare, si tratta di una festa in maschera organizzata su un treno in corsa. A parte Hanna che, vestita da Marilyn Monroe, chiede ad Aria, che si è travestita da Daisy de Il Grande Gatsby, se il suo personaggio è tratto dal film, ignorando completamente l’esistenza del libro di Fitzgerald, quello che sicuramente ci è rimasto più impresso è un altro momento. In una situazione come quella, dove dietro a ogni maschera può nascondersi qualche membro dell’A-Team, la soluzione più saggia sarebbe quella di restare unite. Le Liars, ovviamente, si dividono.

C’è a chi va bene, tipo Hanna che finisce per sbaciucchiarsi con Caleb, e chi non se la passa bene: Aria viene rapita da un membro dell’A-Team e in una scena carica di tensione viene chiusa in una cassa di legno. Per rendere il tutto ancora più macabro, la ragazza si ritrova proprio accanto al corpo ormai senza vita di Garrett. Aria ha i polsi legati dal nastro adesivo ma, fortuna delle fortune, scopriamo che la ragazza ha tutte le carte in regola per diventare una provetta Houdinì: in un attimo riesce a liberarsi le mani.

Ma non finisce qui! Per la serie oggi è la tua giornata fortunata, Aria riesce a impossessarsi di un cacciavite comparso magicamente dal nulla, farlo passare per una fessura della cassa e ferire il personaggio ignoto proprio pochi secondi prima che la buttasse giù dal treno. Una sequenza di tensione e colpi di fortuna che non potremo mai dimenticare.

Pagine: 1 2 3 4 5