Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » 5 momenti di Pretty Little Liars che difficilmente dimenticheremo

5 momenti di Pretty Little Liars che difficilmente dimenticheremo

pretty little liars
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La rivelazione di Cece

Episodio dopo episodio, stagione dopo stagione, abbiamo fatto ipotesi e congetture per cercare di scoprire l’identità di A. Sicuramente, dunque, non dimenticheremo mai il momento in cui siamo venuti a conoscenza della verità. Attraverso un filmato via webcam, è A stessa a rivelarsi alle Liars: Cece Drake. E lì sicuramente siamo saltati tutti in aria. Cece? Cece Drake? Quella tizia che è comparsa qualche volta come personaggio secondario? Quella di cui ci eravamo quasi dimenticati? Proprio lei! Ma come? Perché? Cece rivela di essere in realtà Charles Di Laurentis, fratello di Alison, che ha cambiato sesso all’età di 16 anni.

Senza essere al corrente di questo dettaglio, dunque, era impossibile per noi spettatori anche solo avvicinarsi alla soluzione del mistero. Quasi un tradimento… infatti molti fan non hanno apprezzato il plot twist: sarebbe stato meglio se A fosse stato qualcuno presente fin dalle prime stagioni e con un ruolo più centrale nelle vicende. A favore o meno di questa rivelazione finale, non possiamo comunque negare di poter dimenticare la scena!

Questi sono soltanto 5 dei momenti indimenticabili di Pretty Little Liars.

In sette stagioni, c’è stato molto spazio per scene memorabili, frasi che sono diventate iconiche e dialoghi accattivanti. Non è accaduto lo stesso con The Perfectionists, lo spin-off buco nell’acqua che è stato cancellato dopo soltanto una stagione: le avventure di Ava e compagnia non hanno avuto la stessa presa sui nostri cuori. Ci occorre dunque cercare un degno sostituto…Riverdale è certamente tra quelli papabili: abbiamo sia trash che mistero.

Leggi anche – La miglior stagione di Pretty Little Liars

Pagine: 1 2 3 4 5