Nuovo anno. Nuovo look. Nuova me. Il 2017 è pronto a portarsi nella tomba Pretty Little Liars (che ci aspetta con la stagione 7B), ma per una di loro non è ancora giunto il momento di dire addio ai segreti.
L’attrice Shay Mitchell, che interpreta la liar Emily Fields nel telefilm di Marlene King, sarà la protagonista di un nuovo show. Ma non sarà una serie tv: Shay sarà la star del suo reality show. Con Shades of Shay, così si chiamerà questo suo progetto (i riferimenti a Cinquanta sfumature di grigio/nero/rosso di E. L. James sono puramente casuali), scopriremo tutti i segreti dell’attrice.
Lo show sarà una sorta di diario quotidiano composto da otto episodi e seguirà l’attrice al lavoro, a casa e nelle uscite con gli amici. Shay ci svelerà anche qualche retroscena di Pretty Little Liars e racconterà la sua avventura durata sette anni sul set insieme alle altre liars. Scopriremo la vita dell’attrice dopo la fine del suo lungo viaggio nel ruolo di Emily e la vedremo vestire i panni della protagonista nel film horror Cadaver.
La Mitchell ha voluto, con questo progetto, cambiare aria e ha sancito questa sua grande svolta nella vita con un nuovo look ed un nuovo taglio di capelli. Ma Shay sarà sempre legata a Rosewood ed a Emily, ed infatti in una recente intervista per ET ha rivelato cosa accadrà al suo personaggio e come si concluderà la sua love story: