Vai al contenuto
Home » Prisma

Chi è Mattia Carrano, l’interprete dei gemelli in Prisma?

Chi è Mattia Carrano? Conosciamo meglio l’attore protagonista della serie tv italiana Prisma su Prime Video

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Contenuti

Vita e carriera

Lo abbiamo conosciuto e amato nella prima stagione di Prisma, e lo vedremo a breve in Prisma 2 (qui scopri a che ora sarà disponibile la nuova stagione). Stiamo parlando di Mattia Carrano, un attore italiano emergente nato a Roma il 13 maggio 2000. Carrano ha dimostrato fin da giovane una forte passione per la recitazione, ma la svolta definitiva della sua carriera avviene proprio con l’interpretazione dei due gemelli protagonisti della serie teen drama che a breve tornerà con la seconda stagione su Prime Video. Qui la performance di Carrano è stata acclamata dalla critica per la sua autenticità, nonostante la scarsa esperienza.

Fuori dal mondo dello spettacolo, Mattia Carrano è una persona riservata che ama mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Intanto, continua a crescere e a evolversi come attore, ed è senz’altro destinato a diventare una delle figure emergenti più interessanti del cinema e della televisione italiana.


Dove ha recitato l’attore? Tutti i film e le serie tv

L’interpretazione di Mattia Carrano in Prisma da protagonista, interprete appunto di ben due personaggi diversi (i gemelli Andrea e Marco), è stata la prima vera apparizione significativa dell’attore e la prima vera opera sulla quale sono incisi i credits col suo nome. Attendiamo dunque di poter riempire questa lista grazie a un futuro pieno di film e serie tv.

Film

  • IN AGGIORNAMENTO

Serie Tv

  • Prisma (2022 – in corso)

Dove puoi trovare Mattia Carrano sui social?

Mattia Carrano è molto riservato, e anche se è possibile trovarlo sui vari social difficilmente si possono trovare sue informazioni private. Su Facebook è presente con un profilo però, apparentemente, inattivo e con foto molto vecchie. È presente e piuttosto attivo invece su X, dove potete visitarlo attraverso questo profilo. Naturalmente, dove è più attivo come per ogni attore è Instagram. Qui trovate il suo profilo ufficiale: mattiacarranoo.

LEGGI ANCHE: Prisma 2: quando esce, trama, streaming e cast della serie Prime Video

Mattia Carrano è fidanzato?

Come detto, Mattia Carrano è estremamente riservato e oltre a non parlare della sua vita privata è anche molto complicato riuscire a capire se al momento è impegnato in una relazione.