Vai al contenuto
Home » Prison Break » 3 modi in cui potrebbe continuare Prison Break

3 modi in cui potrebbe continuare Prison Break

Prison Break

3) That’s what friends are for

Prison Break

Prison Break è una Serie che ha sempre ruotato intorno ai due fratelli e alle loro difficoltà; una novità interessante potrebbe quindi essere quella di mettere al centro dell’intrigo di turno un altro membro del cast. Io, come agnello sacrificale, sceglierei Fernando Sucre (Amaury Nolasco).

Lo si potrebbe quasi definire il soldato più fedele dell’armata di Scofield; amico fidato sin dai tempi di Fox River, si è sempre speso per aiutare Micheal nei momenti di difficoltà. Già nell’ultima stagione lo si è visto invischiato in traffici poco leciti, non sorprenderebbe quindi ritrovarlo immerso nei guai sino al collo, bisognoso dell’intervento del suo geniale migliore amico.

Per quanto drastica, una soluzione interessante potrebbe essere quella della morte – o presunta tale – di Sucre, con la conseguente ricerca della verità.

theodore bagwell

Avrete sicuramente notato come non abbia inserito T-Bag (Robert Kenper) in nessuna delle tre ipotesi. Perché? Semplicemente per il fatto che un personaggio come il suo potrebbe inserirsi perfettamente in ognuna di esse. Che sia in un ruolo da “buono” o da perfido villain, sono sicuro che Theodore Bagwell sarà in grado di ritagliarsi uno spazio di rilievo nella futura stagione – e, perché no, anche in un bello spin-off.

E voi come vorreste che continuassero le vicende di Prison Break? Vi soddisferebbe una di queste ipotesi?

Leggi anche – Prison Break: cosa lo ha reso veramente originale

Pagine: 1 2 3